Giovedì, 13 Maggio 2021
Vomero Vomero / Via Francesco Solimena

Via Solimena, ruba scooter e fugge: arrestato

Un giovane di nazionalità rumena è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Vomero, dopo che il padre della vittima del furto aveva provato a fermare il rapinatore

I poliziotti del Commissariato “Vomero” hanno arrestato un giovane di nazionalità rumena per essersi reso responsabile, in concorso con un’altra persona al momento da ricercare, del reato di rapina impropria.

Venerdì sera gli agenti, transitando in via Bernini, sono stati avvicinati da alcuni astanti che hanno riferito che poco distante, un uomo aveva appena bloccato un giovane ladro.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che poco prima, un uomo di circa 40 anni percorrendo via Solimena a bordo di un ciclomotore, ha notato provenire velocemente in contromano, il giovane ladro ed un altro ragazzo a bordo dello scooter appena rubato al figlio.

L'uomo, pertanto, ha bloccato i due nel tentativo di chiedere spiegazioni, ma i malviventi, vistosi sorpresi, hanno tentato di i fuggire. Il padre della vittima, è riuscito a bloccare il rumeno con diversi precedenti specifici, mentre l’altro è riuscito a dileguarsi.

I poliziotti quindi, giunti sul posto, hanno arrestato il giovane ed hanno restituito lo scooter, con il bloccasterzo rotto ed il blocco di accensione danneggiato, alla vittima.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Solimena, ruba scooter e fugge: arrestato

NapoliToday è in caricamento