Domenica, 16 Maggio 2021
Vomero Vomero / Piazza Vanvitelli

Piazza Vanvitelli, rubano moto di grossa cilindrata: arrestati

Mentre i due pregiudicati tentavano di nascondere la moto in un garage in vico Paradiso alla Salute, sono giunti gli agenti della Squadra mobile, che hanno dovuto fare i conti anche con una trentina di persone scesa in strada per impedire il duplice arresto

Furto moto

Due pregiudicati sono finiti in manette, poco dopo essere stati sorpresi a rubare una moto di grossa cilindrata nella centralissima piazza Vanvitelli al Vomero.

Mentre i ladri tentavano di nascondere il motociclo presso un garage in vico Paradiso alla Salute, sono giunti gli agenti della Squadra Mobile, ostacolati però da una trentina di persone scese in strada per impedire il duplice arresto.

Via radio - come si legge sull'ADNKRONOS - la Polizia ha chiesto rinforzi. Alcuni agenti sono rimasti feriti a seguito dell'aggressione, ma l'arresto dei due ladri è stato comunque portato a termine.

Bloccate e condotte in questura anche altre cinque persone imparentate con i due indagati. Le indagini proseguono per cercare di identificare gli altri partecipanti all'aggressione dei poliziotti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Vanvitelli, rubano moto di grossa cilindrata: arrestati

NapoliToday è in caricamento