rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Vomero Vomero / Via Gianlorenzo Bernini

Furto alla Mont Blanc in via Bernini: caccia al ladro gentiluomo

Sarebbe un 40enne di bella presenza il resposabile di una serie di colpi nel quartiere collinarea. Ultimo in ordine di tempo quello al Sarnacchiaro Store dove è riuscito a trafugare un pc ed un Blackberry

Al Vomero è caccia al ladro "gentiluomo". Si tratterebbe di un quarantenne con pochi capelli, vestito in maniera elegante e dai modi molto garbati. Nelle ultime settimane avrebbe messo a segno una serie di "colpi" nei negozi del quartiere collinare, in maniera praticamente indisturbata.

L'ultimo, in ordine di tempo, è riuscito a portarlo a termine nella mattinata di martedì presso il Sarnacchiaro Store della Mont Blanc in Via Bernini. Erano le 10 del mattino circa e nel negozio si trovava in quel momento il titolare, Enzo Perrotta, tra l'altro presidente del Centro Commerciale Vomero Arenella. Il ladro, secondo quanto racconta Il Mattino, ha chiesto una penna particolare e approfittando di un attimo di distrazione del Perrotta, è riuscito a portar via come bottino un pc ed un BlackBerry. Sarebbero già più di dieci i furti realizzati realizzati nella zona con le stesse modalità.


Nonostante i carabinieri siano riusciti a tracciare un identikit grazie alla collaborazione degli esercenti, del ladro ancora non c'è traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Mont Blanc in via Bernini: caccia al ladro gentiluomo

NapoliToday è in caricamento