Mercoledì, 12 Maggio 2021
Vomero Vomero / Via Alessandro Scarlatti

Via Scarlatti, ruba in un negozio giaccone da 300 euro: arrestato

Un pluripregiudicato è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato Vomero mentre usciva da un esercizio commerciale indossando sotto il suo giubbotto un giaccone a cui aveva strappato la targhetta antitaccheggio

Gli agenti del Commissariato di Polizia Vomero, hanno arrestato un 32enne napoletano pluripregiudicato, M.R., in quanto accusato del reato di furto aggravato.

L’uomo è stato sorpreso ieri sera mentre usciva da un esercizio commerciale di Via Scarlatti, indossando sotto il suo giubbotto un giaccone del valore di circa 300 euro a cui aveva strappato la targhetta antitaccheggio.

Il 32enne è stato notato dagli addetti alla vigilanza che lo hanno bloccato all’uscita dalle casse e chiamato la Polizia. Gli agenti giunti sul posto hanno perquisito il giovane trovandolo con il giubbotto appena rubato ancora indossato sotto il suo. A terra vicino allo scaffale dove il capo di abbigliamento era stato preso, hanno poi trovato un paio di forbici e la targhetta antitaccheggio.

L'uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato pertanto arrestato e in giornata sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Scarlatti, ruba in un negozio giaccone da 300 euro: arrestato

NapoliToday è in caricamento