menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba una Playstation, la foto finisce su Facebook: ladro arrestato

La vicenda al Vomero. I titolari: "Ringraziamo i Carabinieri e tutti voi per le centinaia di attestati di stima di cui ci avete onorato"

"Con enorme senso di gratitudine vogliamo ringraziare l'Arma dei Carabinieri per aver risolto in tempi brevissimi questa spiacevole vicenda. Le telecamere di videosorveglianza, le decine di segnalazioni giunteci via Facebook, ma soprattutto l'azione tempestiva dei Carabinieri del nucleo operativo del Vomero a cui avevamo segnalato l'accaduto con regolare querela, hanno permesso alla giustizia di avviare il suo corso. Ringraziamo inoltre tutti voi per le centinaia di attestati di stima di cui ci avete onorato, per i commenti divertenti che, nonostante la gravità dell'accaduto, ci hanno fatto sorridere, per le numerose critiche sulle quali rifletteremo. Insieme si vince, se non si ha paura si compiono imprese incredibili: questo è quello che tutti insieme abbiamo realizzato in poco più di 24 ore". Questo il posto su Facebook che segna il lieto fine di una vicenda iniziata lunedì mattina nel negozio "Galiano Dino srl" in via Vincenzo Gemito al Vomero.

Un incredibile furto aveva portato nelle scorse ore il titolare del negozio a pubblicare sui social le immagini della videosorveglianza mostrando così il volto di un uomo con indosso la tuta del Calcio Napoli e, sotto l'indumento, un voluminoso pacco, ovvero una Playstation 4.

"Quest'uomo è un ladro – aveva commentato la ditta - Abbiamo i video che documentano il furto di cui si è reso protagonista. La protuberanza che si vede sotto la tuta è l'oggetto che ha rubato. Vi chiediamo di condividere per aiutarci ad identificare questo individuo". Appena 24 ore dopo, il responsabile è stato fermato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento