rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Vomero Vomero / Via Alessandro Scarlatti

"Vomero Notte" con furto: rubati vestiti alla Coin

Una donna di nazionalità ungherese, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai Carabinieri sabato sera in via Scarlatti dopo aver rubato capi d'abbigliamento per 300 euro all'interno della Coin

I Carabinieri, nel corso dei servizi predisposti in occasione della manifestazione "Vomero Notte", hanno arrestato sabato sera una donna ungherese di 29 anni, senza fissa dimora e già nota alle forze dell'ordine, per rapina impropria e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

I militari dell’Arma, come riporta l'Adnkronos, sono intervenuti presso la "Coin" di via Scarlatti, su richiesta di aiuto pervenuta al 112. Sul posto i Carabinieri hanno accertato che la 29enne si era impossessata di capi di abbigliamento per 300 euro e, dopo averli nascosti in una borsa, ha cercato di allontanarsi dal negozio ma, scoperta dal personale addetto alla sicurezza, ha opposto resistenza.

Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto tutto il materiale rubato, prontamente restituito ai proprietari. L’arrestata è stata condotta nel carcere femminile di Pozzuoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vomero Notte" con furto: rubati vestiti alla Coin

NapoliToday è in caricamento