Vomero Vomero / Via Aniello Falcone

Via Aniello Falcone, arrestato ladro di autoradio

Il 36enne arrestato ed un complice ancora in via di identificazione, sono stati sorpresi nella notte dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, mentre scassinavano la portiera di un'autovettura in sosta

Furto

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, Sezione Volanti, hanno arrestato P.P., napoletano di 36 anni, responsabile del reato in concorso di furto aggravato.

Poco dopo la mezzanotte una volante è intervenuta in via Aniello Falcone, dopo che la Sala Operativa aveva segnalato un furto su un’autovettura in sosta la cui portiera era stata forzata con un’asta di ferro.

I poliziotti, con la collaborazione delle vittime, hanno raccolto le informazioni per cercare di rintracciare gli autori del furto che si erano dati alla fuga con un motorino dirigendosi verso via Santo Stefano, dopo che il proprietario stava per avvicinarsi all’auto avendo notato uno dei ladri al suo interno.

Il particolare del numero di targa, ha consentito agli agenti di rintracciare P.P. che stava rincasando in un appartamento di via Pigna, proprio a bordo dello scooter segnalato, rinvenendo nel bauletto lo stereo rubato poco prima in via Aniello Falcone.

I poliziotti hanno recuperato anche l’asta di ferro utilizzata per forzare la portiera e asportare l’autoradio, che è stata prontamente restituita al proprietario.

Il 46enne è ora in attesa dell’esito del giudizio direttissimo, mentre continuano le ricerche del complice.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Aniello Falcone, arrestato ladro di autoradio

NapoliToday è in caricamento