Martedì, 18 Maggio 2021
Vomero Vomero / Via Kagoshima

Via Kagoshima, la polizia arresta tre ladri d'appartamento

È accaduto sabato sera. Tre giovani, tra i 24 e i 27 anni e di nazionalità dell'est europeo, scoperti da un inquilino di uno stabile mentre scassinavano la porta d'ingresso di un'abitazione

Ladri d'appartamento

Non comprendono e ne parlano l’italiano, ma sanno bene come scassinare le serrature delle abitazioni per introdursi all’interno per svaligiarle.

E’ con l’accusa di tentato furto aggravato che, sabato sera, gli agenti del Commissariato di Polizia “Vomero” hanno arrestato in via Kagoshima Z. D., 24enne georgiano, M. C., 25enne della Repubblica Ceca e V. A., 27enne russo, sorpresi mentre tentavano di allontanarsi a bordo di un’autovettura Opel Vectra.

L’intervento dei poliziotti, scattato su segnalazione di un inquilino che aveva notato due degli arrestati armeggiare ad una serratura di un appartamento al secondo piano, mentre un complice li attendeva in auto, ha reso possibile di bloccare i tre ladri prima che si allontanassero.

Nell’autovettura rinvenuto dagli agenti e sequestrato il “kit da scassinatore”, oltre a 4 telefoni cellulari. Gli agenti hanno accertato che i ladri erano riusciti a forzare la serratura dell’abitazione ed avevano desistito nell’introdursi in casa, solamente perché scoperti da un inquilino dello stabile.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Kagoshima, la polizia arresta tre ladri d'appartamento

NapoliToday è in caricamento