rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vomero Vomero / Piazza Vanvitelli

Vomero: tenta di rubare scooter, arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero, nel corso di un servizio per contrastare i reati contro il patrimonio ed in particolare i furti di motocicli, hanno arrestato in flagranza un 20enne già noto alle forze dell’ordine

I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero, nel corso di un servizio per contrastare i reati contro il patrimonio ed in particolare i furti di motocicli, hanno arrestato in flagranza un 20enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di rapina a mano armata.

Un carabiniere in servizio con uno scooter ‘civetta’ si è appostato nei pressi di un quadrivio molto trafficato. I rapinatori hanno abboccato all’esca e si sono avvicinati in quattro a bordo di due scooter. Il 20enne è sceso ed è risalito sul motociclo ‘civetta’ dell’Arma per portarselo via, ma i militari gli sono piombati addosso.

Mentre gli altri tre sono scappati con i due scooter, il giovane ha reagito ingaggiando una breve colluttazione con i Carabinieri, venendo bloccato e ammanettato.

Sono in corso ora le indagini per identificare l’identità dei complici scappati. Dopo le formalità di rito negli uffici dell’Arma, l’arrestato è stato tradotto nel Carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vomero: tenta di rubare scooter, arrestato dai Carabinieri

NapoliToday è in caricamento