menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Liceo Sannazaro

Liceo Sannazaro

Mobilitazione e solidarietà per il Liceo Sannazaro

Si moltiplicano le iniziative di solidarietà per il liceo vomerese, colpito da furti e atti di vandalismo nella notte del 24 gennaio scorso

Si moltiplicano le iniziative di solidarietà in favore del Liceo Sannazaro, colpito da furti e atti di vandalismo nella notte del 24 gennaio scorso.

Numerose, infatti, sono state le lettere di sostegno ed incoraggiamento giunte al liceo vomerese da genitori ed esponenti della società civile.

Nel corso dell'assemblea d'istituto di questa mattina, inoltre, gli studenti hanno discusso delle iniziative da intraprendere per reagire al brutto episodio.

"A tutto questo - si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale del liceo classico di via Puccini - va aggiunta la significativa vicinanza degli organi di stampa e d'informazione e l'estrema professionalità con cui le forze di Polizia stanno seguendo il caso".

"Oggi più che mai - conclude la nota - il Liceo Sannazaro è consapevole di avere un ruolo importante nella città e nella nazione ed è pronto a risorgere più bello di prima".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento