rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Giacomo Puccini

Mobilitazione e solidarietà per il Liceo Sannazaro

Si moltiplicano le iniziative di solidarietà per il liceo vomerese, colpito da furti e atti di vandalismo nella notte del 24 gennaio scorso

Si moltiplicano le iniziative di solidarietà in favore del Liceo Sannazaro, colpito da furti e atti di vandalismo nella notte del 24 gennaio scorso.

Numerose, infatti, sono state le lettere di sostegno ed incoraggiamento giunte al liceo vomerese da genitori ed esponenti della società civile.

Nel corso dell'assemblea d'istituto di questa mattina, inoltre, gli studenti hanno discusso delle iniziative da intraprendere per reagire al brutto episodio.

"A tutto questo - si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale del liceo classico di via Puccini - va aggiunta la significativa vicinanza degli organi di stampa e d'informazione e l'estrema professionalità con cui le forze di Polizia stanno seguendo il caso".

"Oggi più che mai - conclude la nota - il Liceo Sannazaro è consapevole di avere un ruolo importante nella città e nella nazione ed è pronto a risorgere più bello di prima".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilitazione e solidarietà per il Liceo Sannazaro

NapoliToday è in caricamento