rotate-mobile
Vomero

L'addio a Carlo Iuliano, oggi i funerali al Vomero

Le esequie del compianto giornalista, per anni storico addetto stampa del Napoli di Ferlaino, si terranno alle 11.30 nella Chiesa di San Vincenzo Pallotti al Corso Europa. Da Dubai il ricordo di Maradona

Si terranno questa mattina alle ore 11.30, presso la Chiesa di San Vincenzo Pallotti in Corso Europa al Vomero, i funerali di Carlo Iuliano, giornalista e storico addetto stampa del Napoli calcio, scomparso ieri all'età di 71 anni.

"Carletto", come veniva affettuosamente chiamato dagli amici, è stato uno dei volti immancabili dell'epopea della squadra azzurra presieduta da Corrado Ferlaino e guidata ai successi in campo da Diego Armando Maradona.

Proprio il "Pibe de Oro", direttamente da Dubai, ha affidato ieri all'Ansa il suo personale ricordo di Carlo Iuliano: "Oggi piango un caro amico e un grande giornalista, che mi ha accompagnato negli anni più belli della mia vita, quelli di Napoli e degli scudetti".

"E' un pezzo del grande Napoli che se ne va, ma che ha rappresentato la storia dello sport - ha aggiunto Maradona - . Carletto era uno di noi, ha svolto un lavoro importantissimo per tutti ed ha vinto insieme a noi''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'addio a Carlo Iuliano, oggi i funerali al Vomero

NapoliToday è in caricamento