rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Fnac, apertura straordinaria per la nuova XBOX ONE

Nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre, a partire da mezzanotte sarà già possibile acquistare l'attesa console di Microsoft

In occasione del lancio della nuova e attesissima console Microsoft XBOX ONE, in vendita in Italia da venerdì 22 novembre, Fnac ha organizzato un appuntamento imperdibile nel punto vendita di Napoli, dedicato a tutti i videogiocatori. Il negozio di via Luca Giordano la notte di giovedì 21 novembre, dopo la chiusura alle ore 21, riaprirà alle 23: da quel momento, tutti i presenti potranno testare la nuova console direttamente in store. Fnac infatti ha organizzato, in collaborazione con il colosso di Redmond, un divertente torneo notturno di Forza Motorsport 5, popolare simulatore di guida. Al pilota più veloce andrà in premio proprio una Xbox One, mentre il secondo e il terzo classificato riceveranno un abbonamento a Xbox Live, il servizio di Microsoft online che consente ai videogiocatori di sfidarsi in modalità multiplayer sul web, rispettivamente di un anno e di tre mesi.

Sarà possibile iscriversi al torneo direttamente in negozio alla riapertura delle ore 23. E allo scattare della mezzanotte tutti i consumatori più impazienti potranno acquistare la nuova versione della celebre console XBOX con quasi 12 ore di anticipo. Appuntamento da segnare in agenda per gli appassionati di videogame più...“fedeli”!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fnac, apertura straordinaria per la nuova XBOX ONE

NapoliToday è in caricamento