Venerdì, 14 Maggio 2021
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Fnac Vomero, Mondadori interessata ad uno spazio all'interno dello store?

Emissari della Mondadori si sarebbero presentati nei giorni scorsi in via Luca Giordano per "studiare" i locali e valutare un possibile investimento per uno spazio editoriale all'interno del megastore

Emissari della Mondadori si sarebbero presentati nei giorni scorsi presso la Fnac di via Luca Giordano per "studiare" i locali e valutare un possibile investimento per uno spazio "editoriale" all'interno del megastore vomerese. A scriverlo è Antonio Di Costanzo su Repubblica Napoli.

Il confronto sarebbe già in fase avanzata, ma i lavoratori Fnac preferisco non commentare la notizia. Oltre a rappresentanti della Mondadori, nei mesi scorsi si sarebbero presentati anche emissari di Feltrinelli, ma la trattativa non sarebbe decollata.

Intanto, i sindacati stanno valutando la possibilità della proclamazione dello stato d’agitazione dopo la notizia della chiusura di cinque giorni del negozio per inventario.

Lo store riaprirà sabato 1° giugno con la nuova gestione della Dps Group che, con ogni probabilità, manterrà le insegne Fnac, ma venderà elettrodomestici della Trony, rinunciando così al commercio di libri, cd e dvd.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fnac Vomero, Mondadori interessata ad uno spazio all'interno dello store?

NapoliToday è in caricamento