rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Fnac, i Verdi Ecologisti si mobilitano con una "maratona internet"

"A turno sia su Facebook che su Twitter, sia tramite mail o ogni qualsiasi altro sistema informatico, parleremo e sosterremo pubblicamente la battaglia affinchè Fnac non chiuda"

I Verdi Ecologisti si mobilitano con una "maratona telematica" per scongiurare la chiusura di Fnac, il megastore vomerese di Via Luca Giordano, punto di riferimento per il quartiere collinare e per l'intera città.

“Da martedì 20 novembre – dichiarano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli, il capogruppo al consiglio comunale di Napoli Carmine Attanasio ed il consigliere del Sole che Ride alla V Municipalità Marco Gaudini – abbiamo deciso di realizzare una maratona su internet a favore dei dipendenti della Fnac al Vomero".

Salviamo Fnac, i volti noti


"A turno sia su Facebook che su Twitter, sia tramite mail o ogni qualsiasi altro sistema informatico parleremo e sosterremo pubblicamente la battaglia affinchè Fnac non chiuda. A staffetta ogni giorno pubblicizzeremo la battaglia dei dipendenti e del Vomero affinchè non chiuda l’ennesimo presidio culturale del territorio“.

 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fnac, i Verdi Ecologisti si mobilitano con una "maratona internet"

NapoliToday è in caricamento