menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Salviamo Fnac

Salviamo Fnac

Fnac, i Verdi Ecologisti si mobilitano con una "maratona internet"

"A turno sia su Facebook che su Twitter, sia tramite mail o ogni qualsiasi altro sistema informatico, parleremo e sosterremo pubblicamente la battaglia affinchè Fnac non chiuda"

I Verdi Ecologisti si mobilitano con una "maratona telematica" per scongiurare la chiusura di Fnac, il megastore vomerese di Via Luca Giordano, punto di riferimento per il quartiere collinare e per l'intera città.

“Da martedì 20 novembre – dichiarano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli, il capogruppo al consiglio comunale di Napoli Carmine Attanasio ed il consigliere del Sole che Ride alla V Municipalità Marco Gaudini – abbiamo deciso di realizzare una maratona su internet a favore dei dipendenti della Fnac al Vomero".


"A turno sia su Facebook che su Twitter, sia tramite mail o ogni qualsiasi altro sistema informatico parleremo e sosterremo pubblicamente la battaglia affinchè Fnac non chiuda. A staffetta ogni giorno pubblicizzeremo la battaglia dei dipendenti e del Vomero affinchè non chiuda l’ennesimo presidio culturale del territorio“.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento