rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Fnac, futuro incerto per lo store di via Luca Giordano tra nostalgia e ricordi

Il Forum eventi, fermo da gennaio, vede la perdita della responsabile Lucia Nicodemo la cui funzione è venuta meno nel quadro di dismissione dell'esercizio. A rischio chiusura adesso tutti i punti vendita italiani

La Fnac, dopo aver perso lo scorso gennaio il suo spazio Forum per gli eventi, vede ora andare via anche la sua responsabile, Lucia Nicodemo, la cui funzione - spiega Mirella Armiero del Corriere del Mezzogiorno - è venuta meno nel quadro di dismissione dell'intero esercizio.

Un futuro ormai incerto, troppo, per lo store di via Luca Giordano. Tanti i ricordi della Nicodemo in questi dieci anni di attività: la prima mostra di fotografia allestita, la musica, il Bookcrossing all'aperto per la giornata mondiale del libro, le maratone fotografiche in giro per la città, gli incontri con le nuove leve della letteratura e con gli scrittori di culto e molto altro ancora.

L'INCUBO PER I PUNTI VENDITA IN ITALIA - Fnac, torna l'incubo chiusura per tutti i punti vendita italiani
Tutti i punti vendita italiani di Fnac sono a rischio di chiusura, con il conseguente licenziamento dell'intero personale. E' quanto si legge in un comunicato di pochi giorni fa che riferisce dell'incontro tra il liquidatore, Matteo Rossini, e i sindacati. All'incontro è intervenuto Orlando Italy, che ha rilevato la holding a cui fa capo il 100% di Fnac Italia.

 

Potrebbe interessarti: https://vomero.napolitoday.it/vomero/fnac-rischio-chiusura.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fnac, futuro incerto per lo store di via Luca Giordano tra nostalgia e ricordi

NapoliToday è in caricamento