Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Fnac, rubano dvd: in manette due giovani

Due giovani di 26 e 27 anni, entrambi di nazionalità georgiana, sono stati notati da un maresciallo dei carabinieri, in abiti civili e libero dal servizio, mentre nascondevano in uno zaino alcuni dvd

Nuovo furto alla Fnac di Napoli in via Luca Giordano al Vomero. I Carabinieri della stazione Rione Traiano hanno arrestato i responsabili, due giovani di 26 e 27 anni, entrambi di nazionalità georgiana e senza fissa dimora.

I due sono stati notati all'interno del megastore da un maresciallo dei Carabinieri, in abiti civili e libero dal servizio, mentre rubavano alcuni dvd che nascondevano in uno zaino, prima di uscire dal negozio.

Bloccati e perquisiti, i ladri sono stati trovati in possesso di 7 dvd video giochi, per un valore complessivo di 500 euro, ben nascosti nello zaino, rivestito artigianalmente in alluminio allo scopo di evitare l’allarme anti taccheggio.

La refurtiva è stata prontamente restituita al negozio e lo zaino è stato sequestrato. Gli arrestati sono ora in attesa di rito direttissimo.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fnac, rubano dvd: in manette due giovani

NapoliToday è in caricamento