rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Fnac, grande attesa per la riapertura di lunedì

Il megastore di via Luca Giordano riaprirà i battenti lunedì 15 luglio alle 9,30, dopo circa 50 giorni di chiusura. Una bella notizia per i vomeresi, che riavranno un punto di riferimento fondamentale del quartiere

I vomeresi potranno idealmente "riabbracciare" molto presto Fnac. Lunedì 15 luglio, infatti, il megastore vomerese rialzerà le proprie saracinese alle 9,30, dopo circa 50 giorni di chiusura.

Dopo ritardi e timori che l'operazione per il passaggio alla Dps Group potesse tramontare, lo scorso 28 giugno il Tribunale di Milano ha autorizzato il fitto del ramo d'azienda per i cinque negozi italiani, tra cui il punto vendita partenopeo di via Luca Giordano. L'accordo, secondo quanto si apprende, dovrebbe essere di durata triennale.

Fnac, attesa per la riapertura © M.Parisi/NapoliToday

Dietro le grate del negozio nel cuore del Vomero, già si vedono i lavoratori di nuovo all'opera, in vista della riapertura ormai imminente. Facile, a questo punto, prevedere una grossa affluenza per il primo giorno di questa nuova vita di Fnac, in considerazione del grande trasporto con cui il quartiere ha seguito quotidianamente la vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fnac, grande attesa per la riapertura di lunedì

NapoliToday è in caricamento