menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Floridiana

Floridiana

Floridiana, de Magistris: "Sabato riapre l'ingresso di Via Cimarosa"

Il Sindaco annuncia la riapertura del parco vomerese ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, invitando i cittadini a recarsi nel polmone verde della zona collinare

"I cittadini possono stare tranquilli riguardo alle sorti della Villa Floridiana, anzi li invito a recarsi già dalle 11,00 di domani al parco, visto che sarà riaperto anche l'ingresso di via Cimarosa".

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, spegne le polemiche che hanno caratterizzato gli ultimi giorni, vista la grande preoccupazione espressa da più parti per la possibile chiusura dello storico polmone verde, vero e proprio simbolo del quartiere Vomero.

"Nonostante non sia di nostra competenza, come avevo anticipato la scorsa settimana, abbiamo messo a disposizione dei fondi che serviranno a tenere la Floridiana aperta", spiega il primo cittadino partenopeo.

"Il parco vomerese resterà sempre accessibile nei weekend. Non dovrà più verificarsi la chiusura al pubblico durante il fine settimana. I lavori di potatura degli alberi verranno completati durante i giorni feriali", ha chiosato de Magistris.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Esplosione ai Colli Aminei, distrutto un negozio

  • Cronaca

    Riaprono i negozi: "Pochi clienti e molte attività sono già fallite"

  • Cronaca

    Rientro a scuola al 50%, gli studenti napoletani: "Inutile e rischioso"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento