rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Fnac, oggi l'incontro con Fiorella Mannoia

L'artista, una delle autrici e interpreti più raffinate del panorama musicale italiano, in occasione del lancio del suo nuovo album A te incontrerà i fan napoletani a partire dalle ore 18 presso il megastore di via Luca Giordano

Dopo aver toccato Milano, Verona e Torino, lo speciale "Fnac Tour" di Fiorella Mannoia si conclude quest'oggi a Napoli, nello store del Vomero in via Luca Giordano.

L'artista, una delle autrici e interpreti più raffinate del panorama musicale italiano, in occasione del lancio del suo nuovo album "A te", incontrerà i fan partenopei a partire dalle ore 18,00.

Durante l'esclusivo appuntamento, i fan potranno farsi autografare il cd e ascoltare l'intervista in cui la cantautrice si racconterà, svelando alcune delle emozioni e dei ricordi che si celano dietro a questo lavoro: "A te" è infatti un sentito e intenso omaggio all'amico e collega Lucio Dalla e contiene una selezione di 11 brani scelti tra l'ampio repertorio di capolavori del cantante bolognese.

Fnac omaggia così allo stesso tempo due artisti eccezionali, accogliendo nei suoi store non solo i fan di Fiorella Mannoia, ma anche tutti quelli del grande Lucio Dalla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fnac, oggi l'incontro con Fiorella Mannoia

NapoliToday è in caricamento