rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Grande successo al Collana per la festa del Calcio Femminile

Anche quest’anno, in occasione della Giornata della Donna, la società del presidente Lello Carlino è stata protagonista di una mattinata interamente dedicata al calcio in rosa

Grande successo questa mattina allo Stadio Collana per l’iniziativa del Napoli Carpisa Yamamay in occasione della Festa delle Donne 2013.

Anche quest’anno la società del presidente Lello Carlino è stata protagonista di una mattinata interamente dedicata al calcio in rosa. Presso l'impianto di Piazza Quattro Giornate, infatti, sono arrivate le delegazioni di quattro scuole (Convitto Nazionale, Fortunato, Marconi, Siani) e di una scuola calcio (Alternativa Napoli), che hanno potuto giocare sul prato dello storico stadio vomerese insieme alle calciatrici della prima squadra del Carpisa Yamamay.

L’iniziativa, alla quale ha partecipato il delegato del Comitato Campano della FIGC, Carmen Troìa, ha goduto del patrocinio del Comune di Napoli, della V Municipalità Arenella-Vomero e dell’Ufficio Servizi Educazione Motoria e Sportiva dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo al Collana per la festa del Calcio Femminile

NapoliToday è in caricamento