rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Vomero Vomero / Via Solimena

Ferito un anziano: lavori per mettere in sicurezza il tombino killer di via Solimena

"Ora si sono decisi a intervenire solamente perchè l'anziano ha rischiato la pelle. La salute dei cittadini deve venire prima di ogni cosa", denuncia Domenico Scognamiglio

Sono finalmente iniziati i lavori di messa in sicurezza del tombino killer di via Solimena al Vomero, che nonostante molte segnalazioni da parte di residenti e commercianti, vigeva in uno stato di estrema pericolosità per l'incolumità dei cittadini. Molte persone in questi mesi hanno riportato fratture e ferite a causa del tombino posto all'altezza dell'incrocio con via Merliani, come il caso di un anziano di 72 anni che pochi giorni fa è scivolato riportando gravi ferite.

"Finalmente quel pericoloso tombino è stato messo a posto", riferisce Domenico Scognamiglio, titolare del ristorante di prodotti doc irpini Funny Bistrot, che era stato tra i primi a denunciare il problema alle autorità competenti. Spesso io e i miei dipendenti del ristorante abbiamo aiutato persone a rialzarsi dopo le cadute.

Ora si sono decisi a intervenire solamente perchè l'anziano ha rischiato la pelle. La salute dei cittadini deve venire prima di ogni cosa".

Tombino killer (Foto N.Clemente)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito un anziano: lavori per mettere in sicurezza il tombino killer di via Solimena

NapoliToday è in caricamento