Vomero Vomero

La Feltrinelli potrebbe aprire un punto vendita anche al Vomero

Emissari milanesi della nota casa editrice sarebbe stati avvistati nella zona collinare alla ricerca di una location. A rivelare l'indiscrezione è Napospia

La Feltrinelli sarebbe pronta ad aprire un nuovo punto vendita anche al Vomero. A rivelare l'indiscrezione è Napospia, il blog del noto conduttore radiofonico partenopeo Gianni Simioli.

Alcuni emissari milanesi della nota catena di negozi di libri e musica, sarebbero stati avvistati nella zona collinare, alla ricerca di una location per l'apertura di un ulteriore megastore sul territorio cittadino, stavolta in una particolare versione enogastronomica-culturale.

Oltre a proporre libri e dischi, infatti, nel punto vendita vomerese, ci si potrà anche incontrare anche per fare colazione, pranzare o cenare in un ambiente caldo e accogliente.

L'idea potrebbe essere quella di sperimentare e lanciare, proprio partendo dal quartiere collinare, un luogo che ricalchi la fortunata formula delle caffetterie StarBucks, diffuse ed apprezzate in tutto il mondo.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Feltrinelli potrebbe aprire un punto vendita anche al Vomero

NapoliToday è in caricamento