rotate-mobile
Vomero

Recensioni fake rimosse, la gioia di Opera Restaurant: "Giustizia è fatta"

Dopo gli appelli degli avvocati Sergio e Angelo Pisani e i servizi di NapoliToday il ristorante vomerese è tornato al rating che precedeva gli attacchi informatici

Dopo l’intervento degli avvocati Angelo e Sergio Pisani e gli articoli e video di NapoliToday, Opera Restaurant di via Simone Martini ha ottenuto giustizia. Sono state rimosse le recensioni fake che avevano fatto crollare il rating del locale. 

"Google è corsa subito ai ripari e finalmente risplendono le stelle del ristorante Opera. Ora si dovranno solo definire le cifre per i danni subiti dalla vittima a causa di criminali senza scrupoli e per le falle di un sistema che tutela poco gli attacchi illegali", spiega a NapoliToday Angelo Pisani, che esprime soddisfazione per la soluzione della vicenda e lancia un appello ai governi e ai colossi del web per garantire tutela e controlllo agli utenti sugli attacchi informatici.

"Giustizia è fatta. Grazie a NapoliToday per il supporto. Siamo felici di essere tornati al rating che ci siamo conquistati con fatica in questi anni di duro lavoro", ci confida Guido Guida.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recensioni fake rimosse, la gioia di Opera Restaurant: "Giustizia è fatta"

NapoliToday è in caricamento