menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga, arrestato pusher 24enne al corso Europa

L'uomo, che aveva provato a darsi alla fuga, era un pusher: con sé marjuana, hashish e proventi della loro vendita. Ulteriori dosi sono state trovate a casa sua

I poliziotti del Commissariato Chiaiano hanno arrestato un 24enne di Marano, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Una pattuglia dei “Falchi” - ieri pomeriggio in servizio di controllo del territorio - ha notato il giovane mentre parlava con alcune persone all’esterno di un bar al corso Europa. Intervenuti, i poliziotti hanno raggiunto il giovane che ha tentato di fuggire, abbandonando una busta di cellophane tra il marciapiede ed un'auto in sosta.

Raggiunto e perquisito, il 24enne è stato trovato in possesso di un borsello con 810 euro, quattro dosi di marijuana e sei di hashish. Nella busta rinvenuta in strada, i poliziotti hanno trovato altre dieci dosi di marijuana e quattro di hashish.
Droga anche a casa sua, successivamente controllata dagli agenti: un pezzo di hashish; 30 bustine di cellophane vuote pronte per il confezionamento; una busta di cellophane con la scritta “Amnesia Bomba” contenente ancora piccoli frammenti di marijuana, ed un bilancino di precisione.
Il tutto è stato sequestrato, e l'uomo è stato portato in carcere a Poggioreale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento