menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
De Magistris

De Magistris

De Magistris ad Antignano: bagno di folla e di richieste

Il Sindaco di Napoli ha partecipato all'inaugurazione delle paline turistico-informative, su iniziativa dei Lions Napoli e della V Municipalità Vomero Arenella, e ha fatto visita all'antico borgo vomerese

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha presenziato questa mattina all'inaugurazione delle paline turistico-informative in Largo Antignano, su iniziativa dei Lions Napoli e della V Municipalità Vomero Arenella del presidente Mario Coppeto.

Per il primo cittadino partenopeo un bagno di folla, applausi e molte richieste: dal tema delle strade, a quello dei giovani, fino ai rifiuti. De Magistris ha risposto con grande disponibilità a tutti i cittadini che si sono avvicinati a lui, chiedendo un pò di pazienza vista la difficile situazione economica che sta vivendo il Comune di Napoli, ma rassicurando tutti sul futuro della città.

Il Sindaco si è addentrato poi nel cuore di Antignano, esprimendosi favorevolmente sul progetto di rilancio dell'antico borgo vomerese, per far sì che resti vivo anche nelle ore serali: "Pensare a questo borgo animato anche di sera è una cosa molto bella ed importante, e dà anche più sicurezza ai cittadini della zona. Da vomerese sono orgoglioso e prometto che presto sarò anch'io qui di sera fra la gente. E' fondamentale che la città sia vissuta 24 ore su 24, che la gente sia il più possibile in strada e che senta sempre più suoi questi luoghi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento