rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

De Magistris alla V Municipalità, ecco i temi di cui si discuterà

I temi, per i quali il Sindaco si è impegnato ad intervenire, sono le politiche di decentramento, il piano viabilità e mobilità dell'area collinare, il programma urbano parcheggi, l'organizzazione delle aree mercatali ed il funzionamento dei centri civici

Il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, come da impegno assunto nella precedente visita del 15 luglio, incontrerà nuovamente nel pomeriggio il Consiglio ed i cittadini della Municipalità 5 Arenella-Vomero nella sede di via Morghen 84.

I temi, per i quali il Sindaco si è impegnato ad intervenire, sono tra gli altri: le politiche di decentramento, il piano viabilità e mobilità dell'area collinare, il programma urbano parcheggi, l'organizzazione delle aree mercatali ed il funzionamento dei centri civici.

"A nome del Consiglio di Municipalità - spiega il presidente Coppeto - ringrazio il Sindaco de Magistris per l'impegno assunto garantendo ascolto e partecipazione. Una buona base per il rilancio del decentramento e del governo dal basso".

De Magistris in visita alla V Municipalità © M.Parisi/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris alla V Municipalità, ecco i temi di cui si discuterà

NapoliToday è in caricamento