rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

De Magistris: "Presto un accordo per valorizzare lo Stadio Collana"

Il sindaco si dice pronto ad intervenire sull'impianto vomerese, da troppo tempo nel degrado. De Magistris: "Daremo uno stadio nuovo, più grande e più bello, ai tifosi napoletani"

Non solo il San Paolo, ma presto anche lo Stadio Collana potrebbe essere ristrutturato e riportato, si spera, ai fasti di un tempo. Lo storico impianto vomerese, per anni casa del Calcio Napoli in passato, versa in condizioni a dir poco precarie, ma sin dall'insediamento della nuova giunta comunale, sembra essere ritornato all'attenzione delle istituzioni e tra i principali obiettivi dell'assessorato allo Sport.

A predire novità positive per la struttura polisportiva collinare, è proprio il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, ai microfoni di Canale 9: "Entro l’anno chiuderemo un accordo storico per dare uno stadio nuovo, più grande e più bello, ai tifosi napoletani: lo faremo a Piazzale Tecchio, e questo ci permetterà di creare sviluppo e nuovi posti di lavoro. Inoltre, siamo al lavoro per realizzare accordi in grado di valorizzare il Mario Argento, il Collana e altri centri sportivi, grazie all’aiuto di privati”.

Intanto sabato prossimo de Magistris sarà presente al Collana in occasione della kermesse "Insieme nello Sport", manifestazione sportiva dedicata ai ragazzi diversamente abili.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Presto un accordo per valorizzare lo Stadio Collana"

NapoliToday è in caricamento