rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

De Laurentiis: "Potrei essere interessato all'acquisto dello stadio Collana"

Il presidente del Napoli, nel corso di un'intervista al Corriere dello Sport, rivela il suo interesse per la polisportiva vomerese, oltre che per il San Paolo

Dopo i tuoni e fulmini dei giorni scorsi, tra il Sindaco Luigi de Magistris ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, sembra essere ritornato il sereno, almeno per il momento.

Il numero uno del club partenopeo, infatti, nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, rivela il suo interesse non solo per l'acquisto del San Paolo, ma anche per lo Stadio Collana del Vomero.

"Ho avuto modo di parlare con il sindaco De Magistriis, che incontrerò venerdì: discuteremo del San Paolo, degli interventi necessari e di quelli auspicabili - spiega De Laurentiis - . Dal Comune sono stato invitato a prendere pure Edenlandia e lo Zoo. Può essere un'ottima idea e ci sto; però a patto che lì possa sorgere una vera e propria cittadella dello sport, quella che vorrei definire la casa del Napoli. La immagino con otto campi per le varie attività, con un'area destinata al beach soccer, con altre zone per il calcio femminile. Potrei essere anche interessato al "vecchio" Collana, si potrebbe dar vita ad una polisportiva. A me le soluzioni non mancano", conclude il patron azzurro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Potrei essere interessato all'acquisto dello stadio Collana"

NapoliToday è in caricamento