rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Aniello Falcone

Cristina, morta a Via Aniello Falcone: de Magistris vicino alla famiglia

"Una tragedia incredibile che ha profondamente colpito e turbato me, tutta l'amministrazione e la città perché si tratta di fatti che ti fanno rendere difficile riprendere una vita normale"

"Mi stringo vicino alla famiglia di Cristina colpita da una tragedia immane''. Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris in relazione alla morte della donna la cui auto è stata schiacciata da un pino in via Aniello Falcone.

Il sindaco ha affermato che si tratta "di una tragedia incredibile che ha profondamente colpito e turbato me, tutta l'amministrazione e la città perché si tratta di fatti che ti fanno rendere difficile riprendere una vita normale". De Magistris ha spiegato di avere "immediatamente" dato mandato agli uffici "per farmi sapere nel più breve tempo possibile quello che è accaduto, per avere un'analisi dei fatti e valutare se c'era qualcosa che si poteva fare per evitare che questa tragedia avvenisse o se è stato il fato". Atti per cui - ha sottolineato il sindaco - "ci vuole tempo, ma si verificherà con la dovuta rapidità ".

De Magistris, sottolineando che ritiene "più corretto e umano comunicare i sentimenti direttamente con le persone", si recherà a trovare la famiglia della donna. (Ansa)

Via Aniello Falcone: cade albero, muore una donna © Tm NewsInfophoto


Albero caduto via Aniello Falcone © Mario Russo/Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristina, morta a Via Aniello Falcone: de Magistris vicino alla famiglia

NapoliToday è in caricamento