rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

Al Vomero il corso per il trattamento sanitario obbligatorio per la Polizia Municipale

E' cominciato il primo corso di formazione, rivolto al personale della Polizia Locale di Napoli, dedicato al Trattamento Sanitario Obbligatorio. Il corso, che si tiene presso il Comando della Unità Operativa Vomero-Arenella di Via Morghen, continuerà sino ad ottobre

E’ iniziato il primo corso di formazione, rivolto al personale della Polizia Locale di Napoli, dedicato al Trattamento Sanitario Obbligatorio. Il corso, cui parteciperanno in una prima fase oltre ottocento Agenti ed Ufficiali del Corpo, mira a fornire le necessarie conoscenze, in ausilio al personale specializzato delle ASL, nell’approccio di individui con problemi psichici e psichiatrici, nel caso in cui non vogliano sottoporsi o si siano sottratti alle cure mediche.

Il corso, che si tiene presso il Comando della Unità Operativa Vomero-Arenella di Via Morghen, e che continuerà sino ad ottobre, è tenuto dal Cap. Giuseppe Cortese, Comandante della stessa unità, per la parte teorica, e dall’Istruttore di tecniche operative del Corpo, l’Agente Cristiano Curti Giardina, coadiuvato dall'Agente Sergio Pinelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Vomero il corso per il trattamento sanitario obbligatorio per la Polizia Municipale

NapoliToday è in caricamento