menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Coppeto

Coppeto

Coppeto: "Andreotti si porta nella tomba segreti indicibili"

Il presidente della V Municipalità Vomero Arenella ha commentato la dipartita del senatore a vita, scomparso a Roma all'età di 94 anni

Tra i numerosi commenti di politici e non sulla scomparsa del senatore a vita Giulio Andreotti, arriva anche quello del presidente della V Municipalità Vomero Arenella, Mario Coppeto.

"Andreotti se n'è andato - scrive Coppeto su Facebook - . Nessuna nostalgia, onore all'avversario di sempre. Andreotti ci lascia soli senza la verità, senza le verità. Porta nella tomba segreti indicibili e sogni spezzati. La strage di Pateano, di piazza Fontana, dell'Italicus, di Brescia, di via Fani e Moro, del golpe Borghese, di Gladio, dei rapporti con la mafia, dei fratelli Salvo e di Lima, dell'uccisione di Dalla Chiesa, dell'omicidio Pecorella, del bacio a Riina, della questione morale invocata da Berlinguer e dei tanti inciuci, anche con la sinistra, di cui sappiamo ancora molto poco".

"Domanda - conclude il numero uno della municipalità collinare - dove andrà a finire il suo archivio privato ben descritto nel film "Il Divo"? Proposta: immediata requisizione da parte dello Stato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento