menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vomero, controlli dei Carabinieri nel weekend presso i luoghi di ritrovo

I Carabinieri della Compagnia Vomero, insieme a colleghi del NAS di Napoli e con il supporto di personale dell'ASL, hanno effettuato controlli in luoghi di ritrovo e in locali pubblici e di intrattenimento della zona collinare

I Carabinieri della Compagnia Vomero, insieme a colleghi del NAS di Napoli e con il supporto di personale dell’ASL, hanno effettuato controlli in luoghi di ritrovo e in locali pubblici e di intrattenimento della zona collinare.

I militari dell'Arma hanno sottoposto a controlli 5 esercizi pubblici e identificato numerosi avventori. Contestate 4 sanzioni amministrative per violazioni alla normativa sulla esposizione delle tabelle alcoliche e per violazioni alla normativa per la sicurezza sui luoghi lavoro.

Segnalate al Prefetto 3 persone che, a seguito di ispezione personale, sono state trovate in possesso di modiche quantità di hashish detenute per uso personale.

Nel corso dei contestuali controlli alla circolazione stradale sono state denunciate 4 persone sorprese alla guida di veicoli senza aver conseguito la patente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento