rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vomero Vomero

Vomero, controlli dei Carabinieri nel weekend presso i luoghi di ritrovo

I Carabinieri della Compagnia Vomero, insieme a colleghi del NAS di Napoli e con il supporto di personale dell'ASL, hanno effettuato controlli in luoghi di ritrovo e in locali pubblici e di intrattenimento della zona collinare

I Carabinieri della Compagnia Vomero, insieme a colleghi del NAS di Napoli e con il supporto di personale dell’ASL, hanno effettuato controlli in luoghi di ritrovo e in locali pubblici e di intrattenimento della zona collinare.

I militari dell'Arma hanno sottoposto a controlli 5 esercizi pubblici e identificato numerosi avventori. Contestate 4 sanzioni amministrative per violazioni alla normativa sulla esposizione delle tabelle alcoliche e per violazioni alla normativa per la sicurezza sui luoghi lavoro.

Segnalate al Prefetto 3 persone che, a seguito di ispezione personale, sono state trovate in possesso di modiche quantità di hashish detenute per uso personale.

Nel corso dei contestuali controlli alla circolazione stradale sono state denunciate 4 persone sorprese alla guida di veicoli senza aver conseguito la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vomero, controlli dei Carabinieri nel weekend presso i luoghi di ritrovo

NapoliToday è in caricamento