rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

V Municipalità, oggi seconda seduta consiliare del nuovo anno

Presso la Sala Silvia Ruotolo in via Morghen si discuterà del progetto "Amici per la Scuola" per la sicurezza degli alunni delle scuole elementari e medie del territorio municipale

Si terrà quest'oggi presso la Sala Silvia Ruotolo in via Morghen, alle ore 17,00, la seconda seduta consiliare del 2013 per la V Municipalità Vomero Arenella presieduta da Mario Coppeto.

Tra gli argomenti che saranno dibattuti in aula, anche il progetto "Amici per la Scuola", dedicato alla sicurezza degli alunni delle scuole elementari e medie del territorio municipale.

Ecco nel dettaglio l'ordine del giorno completo:

1) in seconda convocazione: Approvazione dello schema di deliberazione n° 01 del 07/01/2013 predisposto dalla Direzione Municipale ad oggetto: "Proposta al Consiglio Comunale: Ricognizione dei debiti fuori bilancio proposti dai Dirigenti responsabili dei Servizi Municipali, manifestatisi dal 1 dicembre 2012 al 31 dicembre 2012, in attuazione degli indirizzi di cui alla Deliberazione di Giunta Comunale n° 918 del 04 giugno 2009 e riconoscimento della relativa legittimità ai sensi dell'art. 194, 1° comma, del decreto legislativo n. 267/2000.

2) in prima convocazione: Progetto "Amici per la Scuola: sicurezza degli alunni delle scuole elementari e medie del territorio municipale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V Municipalità, oggi seconda seduta consiliare del nuovo anno

NapoliToday è in caricamento