rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

Consiglio V Municipalità, si parla di differenziata col vicesindaco Sodano

Nel pomeriggio seduta consiliare in Via Morghen per discutere del progetto porta a porta che dal 2012 prenderà il via anche nei quartieri collinari

Appuntamento importante per il consiglio circoscrizionale della V Municipalità Vomero Arenella quello in calendario per  oggi, lunedì 10 ottobre.

Nella seduta che aprirà i lavori alle ore 17,00 si discuterà di raccolta differenziata e del progetto "porta a porta" che a partire dai primi mesi del 2012 investirà anche i quartieri collinari.

Presso l'abituale sede consiliare, la Sala Silvia Ruotolo in Via Morghen, sarà presente anche il vicesindaco di Napoli Tommaso Sodano che illustrerà con maggiore dovizia di particolari il progetto ai cittadini residenti che parteciperanno alla seduta.

Quello di lunedì, però, non sarà l'unico appuntamento della settimana per il consiglio della V Municipalità. Sono state fissate, infatti, altre due sedute, la prima in programma mercoledì 12, l'altra venerdì 14, nelle quali si discuterà di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria per le strade e le scuole del quartiere.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio V Municipalità, si parla di differenziata col vicesindaco Sodano

NapoliToday è in caricamento