rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vomero Vomero / Via Mario Fiore

Al via un concorso fotografico per la raccolta fondi in favore del Santobono

E’ partito il concorso fotografico di beneficenza dal titolo "Lungomare liberato". L’iniziativa ha come obiettivo la raccolta fondi a favore dell’Ospedale Pediatrico vomerese

E’ partito il concorso fotografico di beneficenza dal titolo “Lungomare liberato”, ideato ed organizzato dalla Fondazione Santobono Pausilipon onlus in collaborazione con l’Accademia di Cinema, Design e Fotografia “Creativia” e con il patrocinio del Comune di Napoli.

Il tema del concorso è il Lungomare Caracciolo di Napoli liberato dal traffico cittadino. L’iniziativa, che ha come obiettivo la raccolta fondi a favore dell’Ospedale Pediatrico Santobono Pausilipon, ha trovato il sostegno del maestro Mimmo Jodice che sarà il prestigioso presidente di giuria.

Numerosi gli sponsor che hanno accettato di sostenere il progetto: dalla Msc che offre una crociera per due persone al primo classificato, all’Accademia Creativia che offre corsi di fotografia e Photoshop alla Travel and Holidays che offre un week-end ad Ischia per due persone, alla galleria d’arte Fiorillo Arte.

Al concorso, come ricorda Comunicare il Sociale, sarà possibile iscriversi fino al 30 ottobre inviando 2 fotografie e garantendosi così la possibilità di vincere gli allettanti premi messi a disposizione dagli sponsor. Per partecipare bisogna versare una quota di iscrizione di €. 10,00 che sarà donata all’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon.

Al giudizio dei giurati si aggiunge anche un punteggio assegnato in base al numero di "Like" che riceveranno le foto su Facebook e Twitter. Le opere saranno premiate durante una serata organizzata presso Palazzo Ravschieri dove verrà allestita una mostra delle prime 20 classificate.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via un concorso fotografico per la raccolta fondi in favore del Santobono

NapoliToday è in caricamento