rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Vomero Vomero

Russo: "I commercianti del Vomero non hanno colore politico"

Il presidente della Confcommercio di Napoli e provincia spegne le polemiche innescate da alcune dichiarazioni rilasciate dal presidente del Centro Commerciale Vomero Arenella Enzo Perrotta

"I commercianti del Vomero – Arenella così come quelli dell’intera città di Napoli, non hanno avuto né avranno mai alcun colore politico”. Lo ha dichiarato oggi, a seguito delle notizie apparse su alcuni quotidiani cittadini, il presidente della Confcommercio di Napoli e provincia Pietro Russo, in risposta ad alcune dichiarazioni rese nelle ultime ore dal presidente del Centro Commerciale Vomero Arenella Enzo Perrotta.

"Nel rispetto del dialogo super partes - prosegue Russo - quest’associazione ha invitato presso la propria sede tutti i candidati, al fine di consentire ai propri iscritti di confrontarsi sui programmi dei diretti interessati e valutare quindi liberamente a chi riconoscere la propria preferenza”.

Infine un messaggio a Perrotta: "Ci siamo già messi all’opera per costituire una nuova realtà territoriale con un nuovo gruppo dirigente, per garantire ai nostri iscritti del Vomero la suddetta possibilità di mediazione”, conclude Russo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Russo: "I commercianti del Vomero non hanno colore politico"

NapoliToday è in caricamento