rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Buche, operazioni di colmatura in tre strade del Vomero

Nonostante la pioggia che ha flagellato la città ed il persistere delle avverse condizioni atmosferiche sono centinaia, quasi 500, i sopralluoghi e gli interventi che la Protezione civile con le nove squadre della Napoli Servizi ha effettuato nell'ultima settimana

Nonostante la pioggia che ha flagellato la città ed il persistere delle avverse condizioni atmosferiche sono centinaia, quasi 500, i sopralluoghi e gli interventi che la Protezione Civile con le nove squadre della Napoli Servizi, ha effettuato nell'ultima settimana.

Al Vomero si segnalano operazioni di colmatura di decine di grosse buche in via Luca Giordano, via Vaccaro e via Cimarosa.

"La pioggia incessante di questi giorni - affermano il vice-sindaco Tommaso Sodano e l'assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità Mario Calabrese - ha creato molti problemi al manto stradale, ma già nei prossimi giorni con le squadre di Napoli Servizi contiamo di portare tutto alla normalità. Dobbiamo dire grazie a tutti quelli che hanno comunque operato nonostante le proibitive condizioni metereologiche, tentando di limitare il disagio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche, operazioni di colmatura in tre strade del Vomero

NapoliToday è in caricamento