rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Domenico Cimarosa

La Libreria Iocisto per Vomero Chocoland

La libreria ad azionariato popolare di via Cimarosa ha organizzato alcune iniziative in occasione della manifestazione che animerà la zona collinare fino a domenica prossima

Il 5 e il 6 marzo la Libreria Iocisto partecipa a Chocoland, la manifestazione organizzata sul territorio della V Municipalità, con due eventi speciali dedicati a chi ha la passione per il cioccolato, ma anche per il libri.

Il 5 marzo, a partire dalle 10.30, "A scuola di cioccolato!", con degustazioni speciali prodotte ed offerte da una rappresentanza dell’l'Istituto Professionale Statale Alberghiero G. Rossini e da Gianni Borreca, produttore dei cioccolatini NUDO Napoletano. I ragazzi offriranno i loro prodotti e si parlerà di cioccolata.

Il 6 marzo dalle 17.30 Iocisto presenterà un libro perfetto per Chocoland, "La Signora dei Baci". Dopo il successo della fiction televisiva arriva Luisa Spagnoli raccontata dalla penna di Maria Letizia Putti e Roberta Ricca.  Luisa Spagnoli è stata un personaggio eccezionale nella storia italiana del Novecento: fu un geniale capitano d’industria, fondò due marchi aziendali di primo piano come la Perugina e la casa di moda che porta ancora il suo nome. Il libro, uscito da pochissimi giorni, è una biografia romanzata della fondatrice della Perugina, arricchita da puntuali approfondimenti di storia sociale e di costume e vuole offrire un’immagine finalmente a tutto tondo di una tra le donne più brillanti della storia dell’imprenditoria italiana.

Nei due giorni, inoltre, sarà possibile acquistare i libri a sorpresa da scartare realizzati da Iocisto e per chi si darà alla caccia di titoli contenenti la parola “cioccolato”, ci sarà il 10% di sconto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Libreria Iocisto per Vomero Chocoland

NapoliToday è in caricamento