Vomero Vomero / Via Consalvo Carelli

Via Carelli, domani l'apertura di "Casa di Ù"

Un luogo "family-oriented" dove adulti e bambini dai 3 ai 12 anni potranno scoprire le Nazioni del mondo intero attraverso giochi, musica, sapori, arte, libri, favole e tante attività

Casa di U

Domani 23 maggio, in via Carelli 19 al Vomero, avranno inizio le attività di "Casa di Ù", un nuovo locale di intrattenimento tematico dedicato alla Famiglia, dove adulti e bambini dai 3 ai 12 anni potranno scoprire le Nazioni del Mondo attraverso i giochi, la musica, l’arte, i sapori, i laboratori, i libri, le favole, lo spettacolo e tante attività divertenti.

"Casa di U" aprirà le sue porte ogni giorno, dopo la colazione con le scuole, dopo pranzo con l'area giochi, la sera con lo show. La diffusione della conoscenza delle Nazioni è tema-chiave dell'intrattenimento proposto dal locale.

La "Casa di U" consta dei seguenti spazi: libreria, galleria d'arte, showroom, dove mentre i grandi si rilassano tra libri, ricette, collegamento ad internet gratuito grazie al free WI Fi, i bambini giocano, imparano e si divertono nell’area giochi.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Carelli, domani l'apertura di "Casa di Ù"

NapoliToday è in caricamento