rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Fnac Napoli, carte soci temporaneamente sospese

Presso il megastore dell'elettronica e dell'editoria in via Luca Giordano "congelati" tutti i privilegi per i possessori della Carta Fnac. A Firenze, intanto, cassa integrazione straordinaria fino ad agosto per i lavoratori

In tutti i punti vendita italiani Fnac continua ad aleggiare l'incertezza che inevitabilmente non risparmia neanche il megastore di via Luca Giordano al Vomero, vero e proprio riferimento per tanti residenti della zona, ma non solo.

Nelle ultime ore, infatti, presso lo store partenopeo sono state temporanemente sospese le Carte Soci Fnac con il conseguente "congelamento" di tutti i privilegi riservati ai possessori, i quali non potranno caricare o scaricare punti e buoni sconto sulla e dalla propria card ed usufruire dei prezzi vantaggiosi previsti per loro.

Intanto per quanto riguarda la situazione degli altri punti vendita, a Firenze nei giorni scorsi è stato raggiunto un accordo con i sindacati per la cassa integrazione straordinaria fino ad agosto 2013 riservata ai dipendenti, per evitare i licenziamenti nel breve periodo dopo la sospensione temporanea delle attività nel negozio di Campi Bisenzio all'interno del centro commerciale "I Gigli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fnac Napoli, carte soci temporaneamente sospese

NapoliToday è in caricamento