Venerdì, 14 Maggio 2021
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Calcio Donne, il Carpisa Napoli torna in campo al Collana

Primo appuntamento casalingo del 2013 per la squadra del presidente Lello Carlino, dopo tre trasferte consecutive

Primo appuntamento del 2013 allo stadio Collana per il Napoli Carpisa Yamamay calcio donne. La squadra del presidente Lello Carlino, dopo tre trasferte consecutive, torna a giocare domani davanti al pubblico di casa (ore 14.30, ingresso gratuito).

I tre incontri in dieci giorni hanno fruttato 3 punti, ma hanno confermato la grande crescita della squadra, che mercoledì a Verona contro il Bardolino, una delle formazioni candidate allo scudetto, ha offerto una prova molto positiva, perdendo di misura e sfiorando il pareggio nel finale.

Contro il Mozzanica sarà una partita molto importante per la classifica, poiché le bergamasche sono quinte in classifica a quota 25, con un solo punto in più rispetto alla formazione del tecnico Peppe Marino.

A disposizione dell’allenatore partenopeo ci sarà l’intera rosa con le sole eccezioni di Penelope Riboldi, in ripresa dopo l’operazione al ginocchio, e di Roberta Filippozzi, che sabato scorso si è fermata per un problema muscolare.

“Alla fine del girone d’andata il Napoli Carpisa Yamamay ha raggiunto un altro record – spiega il dg Italo Palmieri - . Non era mai successo nel calcio femminile che una formazione neopromossa chiudesse al giro di boa al sesto posto. Adesso torniamo a giocare davanti al nostro pubblico, che ci dà sempre una spinta in più, e vogliamo che il 2013 al Collana inizi come era finito lo scorso anno, con una vittoria per i nostri tifosi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Donne, il Carpisa Napoli torna in campo al Collana

NapoliToday è in caricamento