rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Stadio Collana, domani un altro big-match per il Napoli Calcio Donne

Domani alle 14.30 la squadra di mister Marino, dopo la sconfitta rimediata a Brescia nel turno precedente, ospiterà le friulane del Chiasiellis, ancora imbattute in campionato

Lo stadio Collana torna ad ospitare domani un big-match del Napoli Carpisa Yamamay, che affronterà (ore 14.30, ingresso gratuito) il Chiasiellis, formazione friulana ancora imbattuta in campionato (una vittoria e tre pareggi) e reduce da una settimana di pausa per il rinvio della gara contro il Pordenone.

La squadra del presidente Lello Carlino vuole tornare al successo dopo lo stop esterno contro il Brescia e conta sull’appoggio del pubblico dello stadio vomerese per una spinta ulteriore, contro una delle formazioni più in forma del campionato.

“Affronteremo una squadra che ha subìto pochi gol – spiega il tecnico azzurro Peppe Marino - , quindi molto solida. A centrocampo il Chiasiellis ha buone individualità ed è una formazione che ha già esperienza in serie A. Sarà un avversario ostico, ma con l’aiuto dei tifosi abbiamo sempre fatto buone prestazioni in casa e vogliamo continuare su questa strada”.

Intanto si rafforza la partnership tra la società partenopea e Radio Marte. Oltre alla presenza dello speaker Daniele “Decibel” Bellini, già al fianco della squadra dalla scorsa stagione, nel corso della partita, e per tutte le prossime gare interne, l’emittente si collegherà in diretta con lo stadio vomerese, aggiornando i tifosi sull’andamento della gara e con interviste a caldo a fine partita, a cura di Massimo D’Alessandro.

Inoltre, prima dell’inizio della partita, il capitano Valentina Esposito consegnerà la maglia della squadra al primo tifoso che avrà preso la linea nel corso dell’edizione serale del venerdì della trasmissione Marte Sport Live.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Collana, domani un altro big-match per il Napoli Calcio Donne

NapoliToday è in caricamento