menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quindicenne va in piscina, ma scompare nel nulla: al via le ricerche

Carlo D'Amora, residente alle Rampe G. Siani, ha lasciato casa ieri pomeriggio per l'ultima volta alle 17.45. Era diretto alla vicina piscina Partenope di Salita Arenella. La sua scheda a "Chi l'ha visto?"

Non si hanno più notizie da ieri pomeriggio di Carlo D'Amora, un quindicenne del Vomero. Il giovane, residente alle Rampe G. Siani, ha lasciato casa per l'ultima volta alle 17.45 diretto alla vicina piscina 'Partenope' di Salita Arenella, distante solo 200 metri. Lo comunica la Questura di Napoli che ha già avviato ricerche.

I genitori, preoccupati del fatto che il ragazzo non fosse ancora rientrato, si sono recati nella piscina dove hanno appreso che lì non era mai giunto.

Carlo D'Amora è alto 1,77 cm, ha corporatura normale, capelli lisci, corti e castano scuri, pesa circa 78 chilogrammi e ha gli occhi di color castano. Quando è uscito di casa indossava una tuta da ginnastica di colore blu con la scritta 'Carlsberg' ed un maglioncino blu con scollo a V e con righe orizzontali di vari colori. Aveva con sé una borsa di stoffa di colore azzurro, senza scritte.


Carlo, come sua abitudine, ha lasciato a casa il telefonino, i documenti ed il denaro. Gli amici ed i compagni di scuola, subito contattati dai genitori del quindicenne, non sono stati in grado di fornire informazioni. La Questura chiede che chiunque abbia notizie è pregato di chiamare ai seguenti numeri telefonici: (348.5249556), (348.3365005), (081.5564582). E nelle ultime ore la scheda del ragazzo è apparsa anche sul sito di "Chi l'ha visto?".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento