rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Stadio Collana, inaugurato il nuovo campo di calcetto

Domenica scorsa, alla presenza dell'assessore allo Sport al Comune di Napoli Pina Tommasielli, è stato "battezzato" il nuovo campetto presso l'impianto vomerese con il torneo "Dai un calcio alle discriminazioni"

Domenica scorsa, alla presenza dell'assessore allo Sport al Comune di Napoli Pina Tommasielli, è stato inaugurato il nuovo campo di calcetto del Collana.

Il campetto è stato tenuto a battesimo dal torneo "Dai un calcio alle discriminazioni", nel corso del quale si sono affrontate una compagine di ragazzi africani, una squadra dell'Arcigay e un'altra composta da giornalisti.

"Sono contenta delle ottime condizioni del neonato campo di calcetto al Collana - ha scritto l'assessore Tommasielli sulla propria pagina Facebook - . Ancora molto c'è da fare, ma aver dato ai bambini la possibilità di praticare il calcetto, dove prima c'erano solo calcinacci e aree inibite, non ha prezzo ed è ancora piu soddisfacente perchè fatto a costo zero per l'amministrazione, grazie alla tenacia e all'impegno dei miei preziosi collaboratori e dei responsabili dell'impianto".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Collana, inaugurato il nuovo campo di calcetto

NapoliToday è in caricamento