menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stadio Collana

Stadio Collana

Stadio Collana, inaugurato il nuovo campo di calcetto

Domenica scorsa, alla presenza dell'assessore allo Sport al Comune di Napoli Pina Tommasielli, è stato "battezzato" il nuovo campetto presso l'impianto vomerese con il torneo "Dai un calcio alle discriminazioni"

Domenica scorsa, alla presenza dell'assessore allo Sport al Comune di Napoli Pina Tommasielli, è stato inaugurato il nuovo campo di calcetto del Collana.

Il campetto è stato tenuto a battesimo dal torneo "Dai un calcio alle discriminazioni", nel corso del quale si sono affrontate una compagine di ragazzi africani, una squadra dell'Arcigay e un'altra composta da giornalisti.

"Sono contenta delle ottime condizioni del neonato campo di calcetto al Collana - ha scritto l'assessore Tommasielli sulla propria pagina Facebook - . Ancora molto c'è da fare, ma aver dato ai bambini la possibilità di praticare il calcetto, dove prima c'erano solo calcinacci e aree inibite, non ha prezzo ed è ancora piu soddisfacente perchè fatto a costo zero per l'amministrazione, grazie alla tenacia e all'impegno dei miei preziosi collaboratori e dei responsabili dell'impianto".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento