Vomero Vomero / Via Giovanni Merliani

Coppeto: "Via Merliani e via Stanzione a rischio chiusura per buche"

Il presidente della V Municipalità Vomero Arenella: "O si interviene o bisognerà interdire il traffico per salvaguardare l'incolumità dei cittadini"

Buche stradali

E' sempre più emergenza "buche stradali" al Vomero. Le copiose precipitazioni degli ultimi giorni, non hanno fatto altro che peggiorare una situazione già oltremodo critica.

Preoccupa in particolare la situazione di via Merliani e via Massimo Stanzione, con gli automobilisti costretti ad un vero e proprio "rally cittadino" per evitare di distruggere le proprie autovetture.

"Ho lavorato incessantemente – spiega Mario Coppeto, presidente della V Municipalità a Marco Altore de Il Giornale di Napoli – per ottenere il ripristino delle strade da parte del Comune. Ho avuto rassicurazioni da parte di Palazzo San Giacomo che lunedì, condizioni meteo permettendo, si eseguiranno degli interventi con l’asfalto a caldo in alcune delle aree interessate dalle buche".

"La nostra attenzione su tale problematica - conclude Coppeto - resta alta e se non si interverrà in via Stanzione e via Merliani, dove la
situazione è più critica, bisognerà interdire il traffico per salvaguardare l’incolumità dei cittadini".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppeto: "Via Merliani e via Stanzione a rischio chiusura per buche"

NapoliToday è in caricamento