Vomero Vomero

Buche stradali al Vomero, Coppeto: "Limiteremo traffico in strade pericolose"

Il problema delle voragini nel manto stradale continua a rappresentare un pericolo per automobilisti e motociclisti della zona collinare e non solo, ma mancano i fondi per pagare gli interventi

Buche stradali

"Le buche stradali stanno distruggendo la città, perchè rappresentano il livello di degrado in cui Napoli non era mai giunta". A dirlo è Mario Coppeto, presidente della V Municipalità Arenella Vomero.

"La municipalità 5 - spiega Coppeto su Facebook - ha aggiuducato la gara per la manutenzione ordinaria delle strade già lo scorso novembre. Non si procede, però, alla firma del contratto e quindi all'avvio agli interventi, perchè l'impresa vincitrice non ha alcuna certezza dei pagamenti entro 30 giorni, dall'esecuzione dei lavori come prescrive, oggi, la legge. Il Sindaco ha ragione quando dice che se non si sbloccano i fondi promessi dal Governo la città precipita nel caos".

"Questi sono i fatti - conclude il numero uno della municipalità collinare - . Nei prossimi giorni prevediamo di limitare il traffico nelle strade, con buche, dove il pericolo è più incombente".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche stradali al Vomero, Coppeto: "Limiteremo traffico in strade pericolose"

NapoliToday è in caricamento