menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vomero, tornano le blatte volanti e finiscono su YouTube

Come ogni estate nel quartiere collinare è scoppiata l'emergenza blatte. E c'è chi ha deciso di filmare una blatta volante in Via Gianlorenzo Bernini e di pubblicare il video sul web

Come ogni estate non poteva mancare nella zona del Vomero l'emergenza blatte, insetti simili agli scarafaggi che "sguazzano" nelle precarie condizioni igieniche, soprattutto dove c'è immondizia in quantità elevata, cosa che nella città di Napoli non manca sicuramente.

Stavolta c'è chi addirittura ha deciso di filmare il video di una blatta volante in Via Gianlorenzo Bernini e di postarlo su Youtube, il noto sito mondiale per la condivisione di contenuti di qualsiasi tipologia.


Nonostante la situazione spazzatura al Vomero e all'Arenella sia migliore rispetto ad altri quartieri cittadini, queste ormai famose blatte delle più disparate specie continuano a tormentare gli abitanti della zona collinare nei mesi estivi che spesso si sono ritrovati questi "poco piacevoli" insetti non solo per strada o nel condominio, ma anche nelle proprie abitazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Monte di Pietà in vendita, i cittadini: "No a ristoranti e matrimoni trash"

  • Cronaca

    “Chi ha ucciso Maurizio ha dato una coltellata all'intera città”

  • Cronaca

    “Cinque ore di attesa per essere vaccinati”: la denuncia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento