Vomero, tornano le blatte volanti e finiscono su YouTube
Come ogni estate nel quartiere collinare è scoppiata l'emergenza blatte. E c'è chi ha deciso di filmare una blatta volante in Via Gianlorenzo Bernini e di pubblicare il video sul web
Come ogni estate non poteva mancare nella zona del Vomero l'emergenza blatte, insetti simili agli scarafaggi che "sguazzano" nelle precarie condizioni igieniche, soprattutto dove c'è immondizia in quantità elevata, cosa che nella città di Napoli non manca sicuramente.
Stavolta c'è chi addirittura ha deciso di filmare il video di una blatta volante in Via Gianlorenzo Bernini e di postarlo su Youtube, il noto sito mondiale per la condivisione di contenuti di qualsiasi tipologia.
Nonostante la situazione spazzatura al Vomero e all'Arenella sia migliore rispetto ad altri quartieri cittadini, queste ormai famose blatte delle più disparate specie continuano a tormentare gli abitanti della zona collinare nei mesi estivi che spesso si sono ritrovati questi "poco piacevoli" insetti non solo per strada o nel condominio, ma anche nelle proprie abitazioni.