rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Via Luca Giordano, sabato l'evento "Bike Day"

Domani nell'area pedonale di via Luca Giordano, dalle 9 alle 15, in occasione della settimana internazionale "Go Green Week", sarà possibile informarsi e provare su strada diversi modelli di bici convenzionali e a pedalata assistita

Sabato 16 febbraio nell'area pedonale di via Luca Giordano, dalle ore 9 alle ore 15, in occasione della settimana internazionale "Go Green Week", sarà possibile informarsi e provare su strada diversi modelli di bici convenzionali e a pedalata assistita.

Le maggiori aziende del settore incontreranno i cittadini per sensibilizzarli ed illustrare loro i vantaggi della mobilità ciclistica in città.

All'evento, promosso da ANEA e dal Comune di Napoli, parteciperanno le imprese che si occupano di mobilità ciclistica e di mobilità elettrica, con stand espositivi ed infopoint, mettendo a disposizione dei cittadini i veicoli a 2 ruote per test drive gratuiti.

L'iniziativa anticipa il Salone sulla Mobilità Sostenibile, "MobilityMed", che si svolgerà, nell'ambito di EnergyMed, a Napoli dall'11 al 13 aprile 2013 e vedrà la partecipazione dei maggiori produttori e rivenditori del settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Luca Giordano, sabato l'evento "Bike Day"

NapoliToday è in caricamento