rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Vomero Vomero / Via Luca Giordano

Fiere Natalizie, via al bando per gli stalli provvisori al Vomero

Hanno preso il via questa mattina i bandi per la concessione temporanea di stalli provvisori per attività espositive nell'ambito delle "Fiere Natalizie 2013" sul territorio della V Municipalità. I termini scadranno il 27 novembre

Hanno preso il via questa mattina i bandi per la concessione temporanea di stalli provvisori per attività espositive nell'ambito delle "Fiere Natalizie 2013" sul territorio della V Municipalità Vomero Arenella.

Gli stalli disponibili sono 16 in via Enrico Alvino, 55 in via Kauffmann - via Bertini, 18 in via Luca Giordano e 16 in via Merliani.

Le richieste di partecipazione dovranno essere compilate esclusivamente sull'apposito modello-domanda in bollo e presentate al Servizio Attività Tecniche della Municipalità 5 Arenella Vomero ubicato in via Giacinto Gigante 242 dal 20/11/2013 al 27/11/2013 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 (nei giorni lavorativi), esclusivamente a mano ed a cura dell'interessato e/o di proprio delegato.

Per tutte le ulteriori informazioni e per scaricare la modulistica necessaria, basta collegarsi al sito del Comune di Napoli al seguente link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiere Natalizie, via al bando per gli stalli provvisori al Vomero

NapoliToday è in caricamento