rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza degli Artisti

Piazza degli Artisti: bambino inciampa su una caditoia e si ferisce ad una gamba

Soccorso immediatamente, il bimbo è stato trasportato all'ospedale Santobono dove gli è stato riscontrato un trauma ed una ferita profonda alla gamba, tant'è che per suturarla ci sono voluti ben 46 punti

Attimi di preoccupazione in Piazza degli Artisti al Vomero, dove un bambino di tre anni è inciampato su una caditoia. Soccorso immediatamente, il bimbo è stato trasportato presso il vicino Ospedale Santobono, dove i sanitari gli hanno riscontrato un trauma ed una ferita profonda alla gamba, tant'è che per suturarla sono stati necessari ben 46 punti.

A renderlo noto, come scrive Antonio Pianelli su "I Fatti di Napoli", è Giuseppe Sasso, Presidente del Gruppo di Forza Italia della Municipalità Vomero-Arenella.

Sul posto sono intervenuti, per i rilievi del caso, la Polizia Municipale ed i responsabili degli uffici preposti della V Municipalità.

"E' vergognoso che nel 2016, in una città come Napoli, accadano simili episodi inqualificabili", la denuncia del consigliere Sasso, che chiede venga effettuato con somma urgenza una verifica di tutte le caditoie del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza degli Artisti: bambino inciampa su una caditoia e si ferisce ad una gamba

NapoliToday è in caricamento